1. OGGETTO
    Il servizio oggetto del presente contratto è costituito da un Volume Cartaceo + Accesso Web (mediante credenziali personali contenuti all'interno del volume stesso) L'Utente può accedere ai servizi di DigiCamere S.c.a.r.l., così come descritto alle pagine Web di accesso al singolo servizio e relative sottosezioni (di seguito denominato Servizio), per gli usi non espressamente vietati dal presente contratto.

  2. USO DATI
    Per le informazioni provenienti da fornitori terzi l'Utente è tenuto al rispetto delle norme ad esse relative.

  3. ACCESSO
    I servizi online accessori sono accessibili tramite la rete Internet nella modalità WWW.
    I servizi sono erogati secondo gli orari e le modalità specificate nelle pagine di istruzione dei singoli servizi.

  4. SPEDIZIONE e CONSEGNA
    Le spese di consegna sono a carico del mittente. Il prodotto viene consegnato con un corriere espresso. Per motivi di sicurezza, al momento della consegna sarà necessaria la firma di un maggiore di anni 18.? Non saranno effettuate consegne a caselle postali. Qualunque problema in fase di spedizione deve essere comunicato tempestivamente a spedizioni@digicamere.it

  5. MODALITÀ DI FORNITURA DEI SERVIZI E DI PAGAMENTO DEI SERVIZI
    L'accesso e le informazioni disponibili sui Servizi, alla data di produzione del presente contratto, sono raggiungibili e visionabili nella modalità WWW all'indirizzo www.piuprezzi.it
    L'utente potrà venire automaticamente abilitato ai futuri nuovi servizi, anche se non elencati nel presente contratto.
    Informazioni puntuali sulle condizioni praticate possono essere reperite nelle pagine relative del singolo servizio. DigiCamere S.c.a.r.l. si riserva la facoltà di modificare senza alcun preavviso le modalità di erogazione dei servizi ed il loro prezzo. Il pagamento del servizio potrà avvenire mediante carta di credito. In quel caso l'utilizzo del servizio potrà essere contestuale al pagamento. Qualora il pagamento avvenga mediante bonifico bancario o conto corrente postale, l'utilizzo del servizio potrà avvenire solo dopo il ricevimento da parte di DigiCamere S.c.a.r.l. della ricevuta di pagamento.

  6. PASSWORD
    Nel volume cartaceo sono contenute le chiavi di accesso per accedere ai servizi online. L'accesso al Servizio è consentito mediante codice di identificazione e parola chiave (password). L'uso della password è personale. Del suo corretto uso è responsabile l'Utente che si impegna a non cederla a terzi. La password può essere modificata dall'Utente in qualsiasi momento e, per ragioni di sicurezza, si consiglia di provvedere periodicamente a modificarla.
    DigiCamere S.c.a.r.l. non si assume alcuna responsabilità con riferimento all'esattezza od esaustività e completezza delle informazioni che sono riportate nel Web Site. Si declina ogni responsabilità connessa al loro utilizzo.

  7. RESPONSABILITÀ
    DigiCamere S.c.a.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali danni derivati all'Utente a seguito di problemi causati da procedure informatiche, fermi macchina, interruzioni di servizio o malfunzioni generate da cause di forza maggiore o comunque da cause indipendenti dalla sua volontà.
    DigiCamere S.c.a.r.l. non è responsabile di eventuali usi impropri dei dati contenuti nel servizio.
    DigiCamere S.c.a.r.l. si riserva il diritto di modificare per validi motivi la fruibilità del Servizio, dandone comunicazione all'Utente attraverso informazioni online o con messaggi di posta elettronica.

  8. DOWNLOAD
    L'Utente può trasferire informazioni dal Servizio oggetto del presente contratto ad altri elaboratori, esclusivamente per uso personale.

  9. DIVIETO DI DIFFUSIONE DEI DATI
    All'Utente è vietata la pubblicazione (cartacea o Internet) dei dati derivanti dai servizi acquistati finalizzata a farne oggetto di attività commerciale;

  10. CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA
    In caso di violazione degli articoli 2, 5 e 7, il presente contratto si intenderà risolto, salvo il riconoscimento del danno.

  11. DIRITTO DI RECESSO
    L'Utente può, ai sensi del decreto legislativo 50/92, esercitare il diritto di recesso entro 7 giorni dalla data di invio a DigiCamere S.c.a.r.l. del presente contratto, inviandone comunicazione con lettera raccomandata al seguente indirizzo:

    DigiCamere S.c.a.r.l.
    via Viserba 20
    20126 MILANO
    Nel caso specifico di “Beni Digitali”, come ad esempio le carte a scalare, non saranno risarcite le quote consumate. In particolare in caso di fruizione parziale del servizio verrà rimborsata la cifra corrispondente alla parte non fruita detratte le spese d’incasso.

  12. TARIFFE E MODALITÀ DI PAGAMENTO
    L' importo da versare e` di euro 50 iva assolta.

  13. FORO COMPETENTE
    Per le eventuali controversie che dovessero sorgere nell'interpretazione e nell'esecuzione del presente contratto sarà competente il Foro di Milano, salvo quanto previsto espressamente dalla legge a tutela del consumatore e, segnatamente, dall'art. 1469 bis n. 19 cod.civ.
Ai sensi e per gli effetti previsti dall'articolo 1341 del codice civile si sottoscrivono le seguenti clausole:
-art. 6 Esclusione della responsabilità
-art. 10 Clausola risolutiva espressa
-art. 12 Foro competente